mercoledì 5 giugno 2013

VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ebbene sì, ormai è tutto pronto...il super marito è già arrivato a destinazione con la macchina talmente carica che anche i ragni, nostri ospiti, hanno dovuto sloggiate cauda sfratto immediato!
Domani io e miei tre nani, più la super-nonna, raggiungeremo il solitario paparino in quel di Puglia!

Non so se avrò la possibilità di un collegamento internet nella landa desolata dove ci troveremo, ma se potrò, state sicuri che vi aggiornerò su qualche manicaretto pugliese.

Il mio ritorno è stimato per la fine di luglio, sì avete capito bene, due lunghi mesi.....
Prima che lo pensiate lo so sono molto fortunata ad andare in vacanza per così tanto tempo, ma si potrà mai chiamare vacanza quella con tre pargoli da guardare a vista (tenendo conto che il "caro marito" non ci sarà a darmi man forte se non per 15 giorni a luglio)??? E poi io Odio la vita di mare, non sono fatta per il sole, l'acqua, il sale......ok ok ok la smetto mi state dando della pazza lo so, ma che ci posso fare???

Ora cerco di sbrigare le ultime cose, nonostante tutti i preparativi, ci si dimentica sempre di qualche cosa, e mi schianto nel letto per un riposo, che spero, ristoratore....e domani pomeriggio la tanto sospirata partenza.

A tutti voi buone vacanze, vicini o lontane che siano, cercate di prendervi un meritato riposo !!

A presto