domenica 27 gennaio 2013

5 MINUTI E MI RIPOSO...ANCORA

Sarà stata l'euforia di aver aperto il blog, ma il giorno dopo mi sono ammalata!
Febbrone da cavallo e dolori da tutte le parti...
Anche ora la febbre è salita a 38.2; infatti mi sono ripromessa 5 minuti e mi riposo...ancora!
Certo come si fa a non ammalarsi con due figli con la scarlattina, un marito con la tonsillite??? Il nano grande era guarito, ora ahimè anche lui si è ripreso l'influenza...e che dire del nano piccolo??? Domani mi trascinerò dalla pediatra per vedere se ha effttivamente l'otite oppure no!!
Se siete in giro a passeggio e passate davanti ad una casa che sembra normale, ma fuori ha scritto sanatorio, bè è lì che vivo io!

Prometto che a breve comincerò a mettere qualche ricetta, devo dirvi che cosa ho preparato con l'avanzo di un panettone a mia cugina che festeggiava "un compleanno importante", un dolce facile veloce pensato in una notte insonne....

Non so in quanti mi leggerete, ma confido che quelli che lo faranno si leccheranno i baffi!

Ora vi lascio, la mente annebbiata dalla febbre...circonadata tra tre uomini che giocano a nascondino e uno che dorme profondamente sul divano (nella speranza che non mi lasci un ricordino sopra!)

Nessun commento:

Posta un commento