venerdì 8 marzo 2013

NELLE MANI DEL MASSAGGIATORE

Eccomi qui, finalmente direte voi...ma sappiate che non sono stata con le mani in mano, anzi! Fatte brioches, crema pasticcera e pane toscano ma salato....
A breve vi metterò tutti i post.

Allora, stufi della pioggia? Niente paura da settimana prossima torna il freddo invernale e probabilmente ancora della neve; per la gioia dei più piccoli!

Ieri sono stata a farmi strapazzare da un mega massaggiatori, ma di quelli veri che ti sistemano fino ai nervi più nascosti, facendoti urlare dal dolore, ma al contempo benedicendo le sue mani fatate! Ebbene, non sono messa menissimo, ma confida di ripararmi con qualche altra seduta di torture...Ma credetemi è una sensazione magnifica, perchè sai che tra poco starai decisamente meglio!
Il responso è che ho il tunnel carpale alla mano destra, che conta (e io spero) di sistemarmi; ho, o meglio, non ho quasi più la cartilagine al ginocchio destro, quindi la rotula fa un po' quello che ha voglia, e lì ahimè non ci può far nulla; diverse ghiandole infiammate al 100% ma che sono riparabili, e qualche altra cosetta...ma a questo punto avevo smesso di ascoltare, perchè se a 33 anni si è conciati come un ultra ottantenne è meglio lasciar perdere!!! La prossima seduta sarà martedì, tremo al sol pensiero.

Ok bando alle ciance, ora vi posto le ultime news culinarie. Ciao ciao.

1 commento:

  1. Uffi. Cosa devo dire io? Sono la più giovane e quella messa peggio!!! :(

    RispondiElimina