venerdì 1 marzo 2013

SILENZIO STAMPA

Lo so lo so perdonate il mio silenzio stampa, ma questi giorni sono stati un po' particolari...i nani erano a casa dall'asilo e gestire 3 piccole tarantole in più cucinare/fotografare/ e scrivere i post era, per me, un'impresa titanica...non sono stata con le mani in mano, ho provato nuove ricette che presto mi metterò, abbiate fede. Domani vorrei cimentarmi con le brioches...vediamo se il tempo lo permetterà, altrimeni in settimana sicuramente....oggi mi sono dedicata alla pulizia, casa mia era talmente sporca che anche le piastrelle stavano pensando di cambiare dimora....Voi capite, prima o poi anche il dovere chiama.

A proposito di dovere, siete andati a votare? Sì? No? Più o meno?....be comunque no comment sul risultato finale....

Stirare stirare, sento i panni che mi chiamano, ma al momento ho una buona scusa, sto aspettando che finisca di lavare la lavastoviglie...ih ih se accendo anche il ferro qui salta tutto!!!

Allora prometto, prossimamente brioches e perchè no, facciamo anche il pane? Ah con le brioches, ovviamente anche la crema pasticcera! Tenete in casa uova, latte burro...tanto burro, lievito di birra a cubetti! Il pane che faremo è ideale per le zuppe sugose...

A prestissimo.

Nessun commento:

Posta un commento