sabato 16 febbraio 2013

FESTEGGIAMENTI

Domani festeggio.
Come sempre ho invitato qualche parente, giusto per sentire più voci cantare "Tanti auguri a me!", fa sempre piacere no?
Così oggi, dopo una giornata fruttuosa alla fiera Creattiva di Bg (dove ho comprato l'universo per creare i miei dolci), mi sono preparata il dolce che da qualche giorno prendeva forma nella mia mente...
Non è uscite bene come speravo, ma c'è da dire che sono ancora alle prime armi, vi allego la foto (poi vi farò sapere se è buono), ma al momento non vi scrivo la ricetta...fate sapere se invece vi interessa averla ok?
Con un anno in più, e con molti più capelli bianchi ecco il dolce per il mio compleanno:
 


2 commenti:

  1. Veryyy!!! Auguri per il tuo compleanno e per questa bellissima iniziativa....

    Io sono una frana a cucinare ma queste foto mi fanno venir la voglia di cimentarmi ai fornelli ;)

    RispondiElimina
  2. bellissima questa torta..altro ke "nn è uscita bene come speravo"...

    RispondiElimina