domenica 5 gennaio 2014

NATALE...

Le feste così come sono arrivate se ne sono già andate...
E' proprio vero che si aspettano con ansia quasi un intero anno e poi in un lampo sono già passate...
Non so voi questi sono i giorni più malinconici dell'anno per me; dopo tanta trepidazione, dopo tanta gioa, aspettative e calore, la fine del periodo natalizio si presenta sempre con "uff ho mangiato troppo! - "non ho voglia di tornare al lavoro" - "chi ha voglia di alzarsi presto domani?"....Insomma si fa sempre un riepilogo delle cose "negative" delle feste.

Però che bello il Natale!

Babbo Natale è stato generoso con voi? Vi ha portato quello che desideravate?
Il mio ha esaudito il mio desiderio di una bicicletta!!! Evviva!!

E le feste? Sono passate bene? Le mie tranquille e condite che una serie di influenze mega galattiche!!
Sono state caratterizzate da settimane di notti in bianco e follia pura, ma tutto sommato potevano andare anche peggio di così.

Mi rendo conto di aver fatto scena muta in tutto questo periodo, ma il trambusto è stato tanto e il tempo, che ci crediate o no, per poter scrivere davvero misero, scusatemi...
Ho qui pronte per voi alcune cosine che ora vedo di postare e spero di riuscire ad essere più costante nel prossimo futuro...

Auguro a tutti voi un 2014 ricco di aspettative e sorprese!
Sappiate godere di ogni giorno.....

Con affetto a tutti voi lettori........

Nessun commento:

Posta un commento